Un Febbraio speciale per la nostra azienda, ricco di buone notizie e di news.

Sarà un mese importante per le “new entry” da non perdere che troverete alla “Chianti Classico Collection” alla Stazione Leopolda di Firenze il 12 e il 13 Febbraio.

La  “CCC” (Chianti Classico Collection) è un evento che riunisce le aziende presenti nel territorio del Chianti Classico, dove ciascuna cantina può presentarsi con le Anteprime del Chianti Classico, Riserva e della Gran Selezione. Evento molto importante ed emozionante per i produttori del territorio!

Numerose sono sempre state le presenze, spinte dalla curiosità di essere tra i primissimi ad assaggiare i nuovi vini che i produttori preparano e studiano da molti anni per soddisfare i palati più esigenti dei clienti.

Ci saremo anche noi ovviamente, il team Cantalici, pronti a descrivervi tutte le nostre nuove etichette… e per chi non è ancora passato a trovarci avrà la possibilità di chiedere informazioni direttamente al nostro stand, prenotando una degustazione con visita guidata nella nostra cantina!

Per chi non ha modo di raggiungerci a Firenze, ricordiamo che in azienda siamo aperti TUTTI I GIORNI dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 17 del pomeriggio, il fine settimana su appuntamento.

Ci trovate a Castagnoli, Gaiole in Chianti, vi aspettiamo!! Non perdetevi le nostre NOVITA’!