Consigli su come passare il tempo durante una giornata di pioggia in Toscana.

Le previsioni sono pessime? Brutto tempo in vista e le vacanze ormai sono prenotate… cosa fare?

Ci sono tante attività da fare durante una giornata di pioggia nelle nostre colline. Ecco qui alcuni consigli:

Visitare un’azienda vinicola. Rilassarsi nello scoprire i metodi di produzione del vino, l’assaggio dei prodotti, la voglia di portare a casa qualche bottiglia per non dimenticare la vacanza… un’ottimo rimedio per passare un’ora in buona compagnia con un bel bicchiere di vino in mano! Visita il nostro sito web per prenotare la tua degustazione!

Andare in una SPA. La Toscana è piena di Acque Termali dove poter rilassarsi. Un massaggio, una sauna, una giornata dedicata al relax e al proprio benessere. Perfetto per staccare la spina dalla routine quotidiana.

Andare in un ristorante tipico. La cucina Toscana è una delle più invidiate al mondo. Con le Bistecche calde e succulente, l’appetitosa Pappa al Pomodoro, le Bruschette con l’Olio Extra Vergine di Oliva, il Cinghiale in umido cucinato come una volta… Non se ne può far a meno!

Visitare un museo. Gli Uffizi di Firenze, il Duomo di Siena… l’arte è sempre interessante per qualsiasi viaggiatore. Scoprire le origini di un paese sarà un perfetto modo per scoprire le radici nascoste di questo paese.

Quindi anche se il tempo non è dei migliori… non cancellare le tue vacanze! Vieni in Toscana e segui i nostri consigli per non far a meno di qualche giorno di relax!