Ecco qui 10 buoni motivi per venire a visitare la nostra azienda Cantalici!

  1. La nostra aria è fresca e rilassante, si può ammirare i cambiamenti di colore delle nostre colline… in Inverno si può ammirare il riposo dei nostri vigneti che saranno pronti ad esplodere di colori nelle prime giornate calde di Marzo. A settembre si può ammirare il magico momento della vendemmia e vedere con i vostri occhi il momento dell’arrivo delle uve provenienti dalla raccolta manuale dei nostri operai in vigna! Il tutto spiegato dalle nostre guide che vi accompagneranno in cantina durante il tour!
  2. I nostri prodotti rispecchiano la nostra tradizione e le nostre origini con il Sangiovese che regna nei nostri filari… accompagnato da Canaiolo, Merlot e Cabernet Sauvignon e da uve bianche di Malvasia e Trebbiano.
  3. Ci siamo convertiti al biologico negli ultimi anni. Dalla vedemmia del 2015 troverete il riconoscimento BIO in tutti i nostri prodotti.
  4. Biologici e Vegani… dal vigneto alla cantina, dalla botte alla bottiglia, simbolo di qualità e rispetto della natura per un prodotto unico.
  5. Abbiamo diverse linee di vini. Dalla linea IGT Rosato, IGT Rosso, Chianti Classico, Chianti Classico Riserva… per accontentare tutte le esigenze dei nostri clienti!
  6. Non solo vino… ma anche Vinsanto, Grappa ed Olio Extra Vergine di Oliva, tutti prodotti nati dalla passione dei fratelli Carlo e Daniele Cantalici .
  7. Degustazioni e visite guidate in lingua Inglese, Francese e Tedesco. Sarà meraviglioso raccontare la nostra storia per far avvicinare il più possibile i nostri ospiti alla nostra famiglia. Nel tour faremo una sosta nella nostra Fornace di Mattoni originale del 1500 da qui il nostro nome “Antica Fornace di Ridolfo”
  8. Possibilità di acquistare i nostri prodotti direttamente nella nostra azienda, ma per chi non ha spazio in valigia… avrà la possibilità di fare una spedizione: semplice, sicura e rapida. Europa, USA e non solo…
  9. Per chi ha già visitato l’azienda e desidera avere i nostri prodotti di nuovo, può tranquillamente collegarsi al nostro sito Cantalici e ordinare online!
  10. Da Gennaio a Dicembre siamo SEMPRE APERTI, basta prenotare online o telefonicamente, comunicare il numero di persone e l’orario che più vi soddisfa!

Non esitate a contattarci o a chiedere ulteriori informazioni… e per chi è anche un fan del cibo italiano, sapremo consigliarvi qualche buon ristorante per farvi passare una giornata indimenticabile!

Vi aspettiamo!