La nostra cantina è situata a Castagnoli: a 5 km da Gaiole in Chianti ed a soli 25 km da Siena troverete la nostra azienda vinicola  (che potrete riconoscere con un gallo in terracotta) con un ampio parcheggio.

Sarete accolte dalle nostre ragazze che vi accompagneranno in un tour guidato (In lingua Italiana, Inglese, Francese e Tedesco su prenotazione…).

La prima fermata sarà nella cantina di vinificazione dove inizierà l’introduzione della nostra azienda, come si svolge la vendemmia e come è iniziata la storia della famiglia CANTALICI.

Il nostro percorso prosegue con l’entrata nella nostra Fornace storica di Mattoni dal quale prendiamo il nome “Antica Fornace di Ridolfo” risalente al 1500.

Il tour finirà con la visita nella Barriccaia, dove viene fatto invecchiare il nostro futuro Chianti Classico: la storia, le origini di questa denominazione.

Finita la visita avrete la possibilità di decidere quante e quali vini assaggiare. IGT Rosato e Rosso, Chianti Classico, Chianti Classico Riserva oppure la novità dell’anno… il nostro nuovo BIANCO CANTAVENTO!

Olio, Vinsanto o Grappa… Le chicche per finire in bellezza!

Potrete acquistare direttamente in azienda oppure se preferite avrete la possibilità di spedire tutto ciò che desiderate direttamente a casa!

Visitate il nostro sito www.cantalici.it e prenotate la Vostra degustazione!

Vi aspettiamo in azienda!!